Presente in dieci città del panorama campano, arriva anche a Salerno, a Pontecagnano Faiano in Via Picentia 27, il primo punto vendita “ProteIKA” di Michele Petrillo e Francesco Russo, dedicato esclusivamente al benessere alimentare.
Vendita e consulenza di integratori alimentari come proteine e vitamine, alimenti iperproteici, prodotti vegani, senza glutine, barrette proteiche ed energetiche, bevande, ma anche pane, fette biscottate, fino alle creme spalmabili, tutti prodotti dalla ridotta percentuale di carboidrati, adatti allo sportivo, ma anche a chi vuole mangiare in modo corretto, sano e naturale senza dover rinunciare al gusto.
Un’intera gamma di prodotti capaci di soddisfare qualsiasi esigenza rispettando le abitudini alimentari di ogni singola persona.
L’inaugurazione si terrà Domenica 30 Aprile alle ore 11.
Chi è Michele Petrillo:
Già proprietario, assieme al fratello Francesco, di una delle palestre più all’avanguardia del territorio campano, la Feel Good Fit Club, sita in Piazza Europa n°15 a Pagliarone di Montecorvino Pugliano (Sa), Michele Petrillo, 28 anni, ha da sempre unito i suoi continui studi alle sue passioni, trasformandole da sogni, a idee fino a realtà. Una mentalità quasi Americana la sua, da giovane imprenditore di se stesso, la concezione del benessere a 360 °, al cui centro c’è la persona e i suoi bisogni. Uno staff giovane, idee innovative, un’attenzione minuziosa ai dettagli. Tra le tante idee già realizzate, la presenza di un bar proteico all’interno della struttura che ricordiamo essere aperta 7 giorni su 7 con orario ridotto soltanto la domenica (8:00- 12:00).
“Questo nuovo progetto nasce dalla mia passione per lo sport e il benessere, ma soprattutto ciò che conta per me è interessarmi all’esigenza della persona singola, che in questo modo può essere seguita e monitorata davvero a 360°, ho ancora tante idee da realizzare e so di poter contare anche su di uno staff dalle idee fresche e giovani che permetterà di evolversi ancora di più, i progetti sono tantissimi, quello che assicuro è che non si smetterà di sorprendere“, afferma il giovane proprietario.
Tra i suoi vari titoli: Tecnico Federale Fipe, Istruttore Certificato di Crossfit, Istruttore di Functional Training 3° livello, Istruttore di 2° livello di Kettlebell Training e Tecnico specializzato in allenamento al femminile.
Claudia Colombo